Cos’è un’ozonizzatore domestico e come funziona? Se sei alla ricerca di una soluzione innovativa, sei nel posto giusto!
Quanti lavaggi in lavatrice vengono avviati in una comune abitazione?
Non vi chiedete mai quanti litri di detergenti vengono consumati ogni mese? E dove vanno a finire?
Purtroppo le risposte non sono gratificanti, soprattutto se anche a voi sta a cuore la natura.
Per questo motivo è stato messo a punto un sistema incredibile, facendo così divenire il sogno di molti ecologisti pura realtà. Stiamo parlando di Igenial, il generatore di ozono semplice e dal prezzo accessibile a tutti. Igenial offre la possibilità di effettuare lavaggi in lavatrice con acqua ozonizzata, così come avviene in alcuni grandi alberghi di lusso.
Grazie all’ozonizzatore domestico Igenial potrete avere anche a casa vostra questa fantastica e semplice tecnologia che garantirà un bucato perfetto e igienizzato. Non dovrete più ricorrere a tanti detergenti, ammorbidenti e additivi. Tutto ciò significa più rispetto per l’ambiente e per la vostra pelle.
Come risparmiare con un ozonizzatore domestico
Se questo semplice dispositivo può vantare la miracolosa capacità di rendere puliti e igienizzati tutti i vostri capi, è semplicemente grazie all’ozono.
È infatti grazie a esso che potrete togliere di torno tutti i detersivi specifici per lavatrice che fino ad oggi avete utilizzato per avere abiti e tessili puliti e perfetti: quello per i bianchi, per i colorati, per i tessuti scuri e per i delicati. Per non parlare degli anti-macchia e degli additivi chimici che non mantengono mai a pieno le loro promesse.
Questo dispositivo, adattabile a tutte le lavatrici, vecchie e nuove, vi farà risparmiare un bel po’ di soldi, sia in detergenti che in tempi di lavaggio. Infatti un lavaggio con Igenial è notevolmente più rapido rispetto ai tradizionali cicli della lavatrice! Si passa dalle 2 ore di un ciclo di lavaggio standard a soli 30 minuti di lavaggio a freddo.
Senza considerare inoltre che i fattori inquinanti contenuti nell’acqua di scarico saranno praticamente ridotti a zero.
I capi perfetti non sono più un sogno
Con un ozonizzatore domestico i vostri capi saranno sempre puliti, freschi ed impeccabili. Per capire come questo sia possibile, basta soffermarsi su come l’ossigeno attivo riesca a insinuarsi tra le fibre dei tessuti senza rovinarle. Esso raggiunge lo sporco in posti impossibili per un comune detersivo per lavatrice.
Trasformando l’acqua di rete in un’incredibile detergente, l’ozonizzatore domestico Igenial riesce così ad ottenere il massimo risultato da ogni singolo lavaggio anche a freddo, senza danneggiare né la lavatrice né i tessuti che invece con i detergenti e gli additivi sono soggetti a deterioramento.
Infatti, grazie all’iniezione di una quantità controllata di ozono nell’acqua di carico, Igenial farà si che la vostra lavatrice di possa lavare profondamente il bucato anche a freddo, permettendo così di lavare in uno stesso ciclo capi bianchi e colorati insieme.
La vostra lavatrice quindi durerà più a lungo e fornirà alle fibre dei tessuti un lavaggio ed un igiene mai visti prima.
Un lavaggio professionale in casa grazie all’ozonizzatore domestico
L’ozonizzatore domestico Igenial è sviluppato per essere utilizzato in casa nel modo più semplice possibile. Vi sembrerà strano, ma un lavaggio con questo strumento sarà ancora più facile di quelli dei programmi delle lavatrici.
Questo sistema infatti è stato inizialmente ideato e progettato per soddisfare i bisogni delle grandi lavanderie industriali e dei più importanti alberghi di lusso. Solo recentemente è stato ottimizzato per l’uso domestico.
Per questo è stato sviluppato affinché esso garantisse semplicità e rapidità anche agli utenti meno esperti.
Rimarrete sorpresi da come un gesto così semplice possa facilitare il vostro modo di lavare il bucato.
Del resto la tecnologia di Igenial è stata appositamente ridotta per offrire il massimo comfort con il minimo ingombro. Igenial permette a tutti coloro che installeranno questo ingegnoso congegno amico della natura di risparmiare moltissime ore.
Come ottenere capi igienizzati grazie all’ozonizzatore domestico
Molti di voi si staranno chiedendo come un ozonizzatore domestico possa garantire capi igienizzati che tutti voi amate. Per ottenere una pulizia impeccabile con i tradizionali cicli di lavaggio bisogna ricorrere a qualche espediente. Spesso i capi macchiati non tornano mai puliti come li si vorrebbe.
È per questo dunque che nasce la necessità di dover acquistare additivi specifici e prodotti igienizzanti, non risolvendo sempre il problema. Per di più alcuni detersivi e ammorbidenti, specialmente quando concentrati, sono i peggior nemici della natura e delle pelli più sensibili.
Per non parlare della spesa che comportano! Vi dimenticherete di tutti questi problemi una volta che installerete Igenial. I vostri capi brilleranno di pulito in modo naturale, facendovi risparmiare e sentire più ecofriendly che mai!