Senza un ozonizzatore lavatrice fare il bucato richiede un notevole impegno di tempo e un consistente spreco di energia.
Selezionare il bucato non pulito, separare i capi bianchi da quelli colorati, pretrattare le macchie ostinate e infine azionare la lavatrice.
Con il metodo tradizionale per ottenere un bucato pulito bisogna programmare il lavaggio lungo, con una temperatura di almeno 60°, dosare il detersivo e inserire un’abbondante dose di ammorbidente, infine bisogna aspettare un paio di ore prima di verificare che i panni siano realmente puliti.
Risparmia con l’ozonizzatore lavatrice
Quanto costa lavare i panni? con l’ozonizzatore lavatrice risparmi in bolletta
Beh, troppo! Tra detersivi, bolletta dell’acqua e della corrente elettrica, moltiplicata per almeno tre volte la settimana!
Si può tranquillamente affermare che il peso dei panni sporchi incide in modo consistente sul bilancio familiare.
Una soluzione interessante a questo problema è offerta da Igenial. Si tratta di un ozonizzatore lavatrice in grado di ottimizzare i tempi di lavaggio della lavatrice, migliorandone le prestazioni.
Il generatore di ozono Igenial è uno strumento piccolo ma estremamente efficace, compatibile con ogni tipo di lavatrice e con ogni marca.
Ozonizzatore lavatrice per un bucato perfetto
Il lavaggio con ozono permette di ottenere un bucato perfetto e impeccabile in poco tempo.
Gli ozonizzatori lavatrice consentono di trasformare l’acqua corrente della lavatrice in un prodotto detergente e igienizzante, antibatterico e antiallergico.
Ma come fare il bucato con il generatore di ozono Igenial? La risposta è semplice, solamente con l’acqua. Sì, perché l’ossigeno attivo è una sostanza che possiede numerose peculiarità. Esso igienizza il bucato, eliminando ogni tipo di batteri e microbi che si insidiano tra i panni sporchi, pulisce e rinvigorisce il bucato.
I vantaggi che si ottengono con l’ozonizzatore lavatrice
Igenial permette di ottenere un bucato naturale grazie all’ozono in lavatrice
-
Bucato ecologico grazie all’ozonizzatore lavatrice
L’ozonizzatore domestico per lavatrice non prevede l’uso di detersivi, ammorbidenti e disinfettanti. L’ossigeno attivo sostituisce tutti quanti, ottenendo capi perfetti, igienizzati e puliti.
-
Abbattimento costo energetico della lavatrice
Con l’ozonizzatore domestico si ottiene un bucato perfetto, è sufficiente un lavaggio breve e a temperature basse. I cicli di lavaggio che perdurano oltre le due ore, saranno un lontano ricordo. Con il generatore di ozono, in soli 30 minuti si raggiungono risultati impeccabili.
L’ossigeno attivo è efficace sotto i 30°, un notevole risparmio energetico che strizza l’occhio al portafoglio. -
Nessun spreco di tempo facendo la lavatrice
Avviando un ciclo di lavatrice breve, si può sfruttare il tempo dedicato alla preparazione della lavatrice, svolgendo altre attività. Il lungo lavoro di selezione dei capi in base al colore, con il generatore d’ozono si annulla. Con l’ossigeno attivo si possono lavare contemporaneamente sia panni bianchi, sia quelli colorati. Un ulteriore vantaggio che riduce i tempi di lavaggio.
-
Nessuna distinzione tra i capi
Con l’ozonizzatore per lavatrice Igenial non si devono separare i panni sporchi in base a tipo di tessuto, o in base alla tonalità di colore. L’ossigeno attivo permette un lavaggio misto senza danni. Bucato pulito e impeccabile.
-
Bucato igienizzato
L’ozono di Igenial permette in modo naturale, di igienizzare i panni senza ricorrere all’utilizzo di detersivi e disinfettanti, che oltre ad essere dannosi per l’ambiente, possono recare irritazioni allergiche alle pelli più sensibili.
Un’ottima soluzione per lavare i panni in lavatrice è utilizzando il l’ozonizzatore domestico per lavatrice Igenial. Comodo, sicuro ed efficace, garantisce un bucato igienizzato e perfetto in poco tempo.